Rastegnastampa
sabato, giugno 26, 2010
  Pozzo di Tegna, ‘nessuna polemica’
Polemica al Pozzo di Tegna, c’è da fare un po’ di ordine. Da uomo moderato, Luca Reggiori, contitolare con Ivano Pederiva del “Wild beach bar”, corregge il tiro su quanto pubblicato, negli scorsi giorni, al riguardo dei due, previsti, concerti. Una querelle che ha coinvolto il Municipio di Tegna, reo di aver negato le necessarie autorizzazioni. Per sdrammatizzare un po’ i toni, precisa subito che «non ci è stato negato alcun permesso. Il concerto dei Vasco Jam di sabato 19 giugno avrebbe avuto luogo come previsto se non fosse stato per le cattive condizioni meteo. A dipendenza dall’esito di questo primo evento, avevamo concordato con le autorità l’organizzazione di eventuali altri concerti». Inutile, quindi, incaponirsi contro un’Amministrazione comunale che non ha colpe?

«Esatto. La decisione di non chiedere al Municipio un altro permesso per la data di riserva del 3 di luglio – precisa Reggiori – è stata una decisione unicamente nostra, interna, vista la concomitanza con altri eventi».

Niente strappi né provocazioni, dunque. Anche se Reggiori riconosce che, per quanto riguarda la sistemazione del bar, qualcosa non è andato per il verso giusto: «In effetti abbiamo dovuto rinunciare ai tronchi d’albero messi come tavolini e sedie e alla proiezione in TV delle sfide dei Mondiali di calcio. È un divieto del Cantone e non del Comune». È tutto qui, si è fatta chiarezza, le cose sono rimesse a posto. Per ora.
 
Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]





<< Home page

Archivi
dicembre 2009 / gennaio 2010 / febbraio 2010 / marzo 2010 / aprile 2010 / maggio 2010 / giugno 2010 / luglio 2010 / agosto 2010 / settembre 2010 / ottobre 2010 / novembre 2010 / dicembre 2010 / gennaio 2011 / febbraio 2011 / marzo 2011 /


Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]